Giapponese: percorso linguistico, culturale e di viaggi! Previous item Gyrokinesis® Next item Remise en forme post parto

Non un corso di lingua e basta ma un vero e proprio percorso linguistico, culturale, multidisciplinare, perchè apprendere una lingua significa apprenderne le origini e la cultura in primis, pertanto i percorsi, sia per principianti che per avanzati, avranno anche momenti di condivisione e approfondimento riguardo la cultura del Paese, con incontri mirati di letture, proiezioni, pomeriggi del thè e incontri con madrelingua che vivono nella nostra regione ma anche da fuori regione. Sono previste inoltre gite culturali che permetteranno di apprendere ed apprezzare il Paese e la lingua scelta ancora di più.

In base alle personali conoscenze gia` acquisite da ogni studente nello studio del livello di base della lingua, si creera` un programma ad hoc sia per quanto riguarda l`insegnamento della scrittura e della grammatica, sia nello svolgimento delle conversazioni. Con i novizi si struttureranno comunque dei percorsi personalizzati.

Costi mensili per pacchetto trimestrale:
70,00 euro mensile per i soci CROT Varia Umanità APS e 90,00 euro mensile per i non soci, comprensivo di extra conversazione e incontro culturale/proiezione
Giornate: lunedì e mercoledì pomeriggio (17.00-18.30) sabato mattina (10.30-12.00), su richiesta possono essere ativate altre giornate e orari.

Le gite culturali sono facoltative ma caldamente consigliate e vengono conteggiate a parte. La prima si gita si terrà domenica 3 dicembre.

I corsi sono tenuti da docenti laureati in Lingue Orientali, con esperienza di vita di Giappone e si avvalgono di collaboratori madrelingua locali e non.

Corso organizzato in collaborazione con il Club per l’UNESCO di Udine. È previsto il rilascio di un ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE da parte del Club UNESCO di Udine. Il Club è Membro della Federazione Italiana dei Centri e Club UNESCO, Associata alla Federazione Mondiale.
La Federazione Italiana è Ente accreditato dal Ministero della Pubblica Istruzione, per la formazione e l’aggiornamento del personale della Scuola (DM 177/2000, art.4 art 66 del c.c.N.I. e art 2 e 3 Dir. N. 90/2003). Le iniziative di formazione organizzate da soggetti accreditati o riconosciuti come qualificati si avvalgono del riconoscimento del MPI per coloro i quali vi partecipano.

Prenotazioni e iscrizioni aperte c/o Oblò, in Via Marinoni 11 a Udine o mezzo bonifico bancario intestato a:

CROT Associazione di Promozione Sociale
IBAN: IT61 L063 4012 3001 0000 0006 138
Causale: corso di lingua giapponese ottobre/dicembre 2017
Inviare contabile per iscrizione a lab@spaziooblo.it
INFO tel. 0432.25543

Giapponese: percorso linguistico, culturale e di viaggi

DOVE
Spaziò Oblò Via Marinoni 11 Udine
QUANDO
lunedì e martedì pomeriggio e il sabato mattina, su richiesta possono essere ativate altre giornate e orari.
ISCRIZIONE

INFO TEL.0432.25543

[/trx_section]