Inglese: conversazione, cultura e viaggi! Previous item Musicoterapia piccolini Next item Formazione Metodo Bruno...

Presentazione del nuovo percorso “Inglese: conversazione, cultura e viaggi!”

Chi ha detto che imparare l’inglese sia noioso e difficile? Attraverso i percorsi, in cui coinvolgeremo i cinque sensi, scopriremo che per esprimersi in una lingua straniera non serve solo la tecnica ma anche le sensazioni e le emozioni.

Durante la serata di presentazione è prevista una breve dimostrazione del corso, potrete partecipare attivamente se vi farà piacere, anche solo per testare il vostro livello di conoscenza. Successivamente verranno formati dei gruppi omogenei in base al livello di partenza.

Apprendere una lingua significa apprenderne le origini e la cultura in primis, pertanto i percorsi, sia per principianti che per avanzati, avranno anche momenti di condivisione e approfondimento riguardo la cultura del Paese, con incontri mirati di letture, proiezioni, pomeriggi del thè e incontri con madrelingua che vivono nella nostra regione ma anche da fuori regione. Sono previste inoltre gite culturali che permetteranno di apprendere ed apprezzare il Paese e la lingua scelta ancora di più.

Costi mensili per pacchetto trimestrale:
40,00 euro mensile per i soci CROT Varia Umanità APS e 60,00 euro mensile per i non soci, comprensivo di extra incontro culturale/proiezione
Giornate: giovedì pomeriggio (18.30-19.30) o sabato mattina (11.00-12.00), su richiesta possono essere ativate altre giornate e orari.

Le gite culturali sono facoltative ma caldamente consigliate e vengono conteggiate a parte.

I corsi sono tenuti da James Taylor Kwok, insegnante madrelingua canadese.

Corso organizzato in collaborazione con il Club per l’UNESCO di Udine. È previsto il rilascio di un ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE da parte del Club UNESCO di Udine. Il Club è Membro della Federazione Italiana dei Centri e Club UNESCO, Associata alla Federazione Mondiale.
La Federazione Italiana è Ente accreditato dal Ministero della Pubblica Istruzione, per la formazione e l’aggiornamento del personale della Scuola (DM 177/2000, art.4 art 66 del c.c.N.I. e art 2 e 3 Dir. N. 90/2003). Le iniziative di formazione organizzate da soggetti accreditati o riconosciuti come qualificati si avvalgono del riconoscimento del MPI per coloro i quali vi partecipano.

Prenotazioni e iscrizioni aperte c/o Oblò, in Via Marinoni 11 a Udine o mezzo bonifico bancario intestato a:

CROT Associazione di Promozione Sociale
IBAN: IT61 L063 4012 3001 0000 0006 138
Causale: corso di lingua inglese ottobre/dicembre 2017
Inviare contabile per iscrizione a lab@spaziooblo.it
INFO tel. 0432.25543

DOVE
Spaziò Oblò Via Marinoni 11 Udine
QUANDO
serata di presentazione giovedì 5 ottobre ore 18.30
ISCRIZIONE

INFO TEL.0432.25543

[/trx_section]