Voce-Dizione e Impostazione ritmico sonora della parola Previous item Il lavoro: Che Stress! Next item da gennaio 2018...

L’obiettivo di questo corso è dare all’allievo degli strumenti tecnici che possano essere utili ogni qualvolta abbia la necessità di lavorare sulla centratura del proprio respiro e della propria voce, scoprendo e sperimentando i vari suoni che ne conseguono e che dovranno poi essere utilizzati all’interno della parola interpretata.

Il corso si rivolge a tutti coloro che intendono migliorare la qualità del proprio linguaggio verbale per ragioni artistiche (attori, doppiatori, speaker) o professionali (giornalisti, insegnanti, manager, operatori della comunicazione).

Conduce Riccardo Michelutti
Riccardo Michelutti si diploma come attore nel 1994 presso l’Accademia Naz. d’arte drammatica “Silvio D’Amico” di Roma. Tra le varie esperienze televisive ha lavorato come attore in “Ama il tuo nemico 2”per la regia di D.Damiani e in“Via Zanardi 33” di A. De Leo. Tra le varie esperienze teatrali ha lavorato come attore nello spettacolo: -“Il dolce suono di Dino Campana”. Regia di I. Ghione. Teatro “Ivelise”, Roma.
-“La Betia”di Ruzzante. Regia di G.De Bosio. Teatro “Romano” -Verona. -“I due gemelli veneziani” di C.Goldoni. Regia di V.Zernitz. -Teatro “Vascello”, Roma. -“Le quattro stagioni di A.Vivaldi”. Regia di A. Conte. Teatro “La Tosse”, Genova.

Ha presentato il concerto in memoria di Padre Scrosoppi, presso la “Sala Nervi” del Vaticano. Tra le numerose esperienze nell’ambito del doppiaggio ha dato voce ad uno dei personaggi del documentario “Sri Lanka una nuova alba” regia di Thomas Wild Turolo. Ha collaborato come insegnante di dizione presso l’Accademia d’arte drammatica “Nico Pepe” di Udine e come insegnante di interpretazione presso la scuola di teatro “A. L’Avogaria” di Venezia.

Attualmente collabora a Vicenza con l’Associazione teatrale “Theama Teatro” insegnando presso il teatro Bixio e dirige la compagna del “Teatro Improprio”associata presso il teatro “San Marco” di Udine.

Costi: 80,00 euro mensile per i soci CROT Varia Umanità APS e 100,00 euro mensile per i non soci
‘Porta un amico’ per i soci e nuovi soci: se ti iscrivi con un amico, sconto 15% per entrambi gli iscritti

Posti limitati, si accede solo su prenotazione telefonica allo 0432.25543

EVENTO
Voce-Dizione e Impostazione ritmico sonora della parola
DOVE
Spaziò Oblò Via Marinoni 11 Udine
QUANDO
 il mercoledì sera dal 7 febbraio

ORARIO
dalle 19.00 alle 20.30
ISCRIZIONE
solo su prenotazione allo 0432.25543

[/trx_section]
[/trx_columns