Nutrire e prendersi cura, quando il bimbo cresce siamo assaliti da mille dubbi e paure in relazione al cibo e che spesso trasmettiamo anche senza volerlo. Lunedì 4 novembre vogliamo proporre un incontro pratico d’ orientamento allo svezzamento, prodromo al corso di alimentazione complementare responsiva, che continuiamo a chiamare svezzamento per farci capire meglio e che si terrà a fine mese (sabato 16 o sabato 30 novembre).
L’incontro è rivolto alle neo mamme per dare la possibilità di conoscere in modo più approfondito come passare dall’allattamento ad un alimentazione semi solida,non solo dal punto di vista pratico ma anche emozionale. Un momento di condivisione senza giudizio.
Qual è il momento giusto per iniziare questo passaggio?
Quali sono i primi alimenti diversi dal latte da introdurre?
Come faccio a sapere di che cosa necessita mio figlio?
Conduce Antonella Chiurco IBCLC Consulente Professionale in allattamento materno.
Si accede solo su prenotazione allo 0432 25543 oppure scrivendo a info@spaziooblo.it.
Costo: 25 euro a incontro per i soci, 35 euro per i non soci.
Promo settembre/ottobre: associati subito e il primo incontro lo paghi solo 10 euro. (Promozione non cumulabile con altre promo)
Promo riservata ai soci 4 incontri pre pagati: 80 euro
Ci incontriamo ogni lunedì mattina dalle 10.00 alle 11.30, o se preferisci dalle 14.00 alle 15.30. La nostra casa ti accoglierà insieme con il tuo bimbo o con il tuo compagno, per affrontare insieme gioie e dolori del post parto.Ogni lunedì approfondiamo e affrontiamo una tematica che il gruppo di neo genitori necessità