“Il primo gioco del bebè è il corpo della persona che se ne prende cura” un percorso yoga per tutte le neo mamme e i loro bimbi dai 4 mesi, che permetta una perfetta remise en forme nei tempi e nelle modalità migliori per entrambe, mamma e bimbo.
Le esperienze proposte sono volte ad aiutare la donna ad accogliere i cambiamenti del corpo, ritrovando, in maniera dolce e rispettosa dei tempi e della fisiologia, un proprio equilibrio, una nuova consapevolezza corporea in relazione al proprio bambino. Negli incontri viene dedicato uno spazio morbido e accogliente, un’occasione per stare insieme anche ad altre mamme, condividere un momento di gioco e complicità, vicinanza e conoscenza, scambio e ascolto di sé e dell’altro, concedendosi così una coccola che aiuta a rigenerare il corpo e lo spirito, attraverso esercizi mirati in contatto con il proprio bimbo, con canti, materiali sensoriali, strumenti musicali, voce, massaggi, musica e infine il respiro, canale privilegiato per calmare la mente e caricarsi di energia.
Il focus della lezione di Yoga sono i bisogni della mamma e del bambino. Ecco perché si promuove un clima di libertà e rispetto dei ritmi di mamma e bambino.
Posti limitati a massimo 7 mamme. Ti puoi inserire in qualsiasi momento.
Nuovo gruppo in partenza giovedì 2 febbraio 2023
Quando: il giovedì
Conduce Carina Pia Maddalena, insegnante yoga bimbi specializzata prima infanzia, metodo Balyayoga
Orari:
9.30-10.30
11.00-12.00
13.30-14.30
Costi:
- 60 euro per 4 accessi
- Promo 10 accessi da consumare entro 3 mesi 150 euro
- Promo yoga post parto+ massaggio infantile hug your baby 120 euro
Per accedere alle lezioni è necessario essere in regola con la quota soci,
Si accede solo su prenotazione allo 0432 25543