Un nuovo appuntamento con l’arteterapia rivolta agli adulti, sabato 1 aprile per un pomeriggio insieme dalle 15.30 alle 18.00 circa. Laboratorio con la Pietra d’Aurisina Fiorita, il Nero Terra e la poesia surreale.
L’incontro onorerà la Pietra d’Aurisina della varietà Fiorita, geologicamente generata da strati di frammenti organici pazientemente stratificati. Attraverso il gesto grafico e pittorico, genereremo dei piccoli Totem a quattro facce, favorendo l’unione simbolica del Mare Antico con le proprie creature, la nascita della poesia spontanea, l’espressione di libertà e un augurio vicendevole.
Ogni partecipante potrà poi portare a casa il proprio Totem di Pietra d’Aurisina Fiorita.
Non è richiesta alcuna formazione specifica ma solo la voglia di trovare il proprio spazio di libertà in cui poter esprimere se stessi. Non è necessario saper disegnare o dipingere per partecipare e l’incontro non intende insegnare una tecnica. Il laboratorio di gruppo è a numero chiuso, con un max di 14 partecipanti. L’Arteterapia è un ottimo strumento per la ricerca del benessere psicofisico esprimendo a livello artistico emozioni, pensieri e vissuti che possono creare o hanno creato dei disagi e dei disturbo nella vita della persona.
Orario: 15.30-18.00
Conduce: l’arteterapeuta Francesca Salcioli
Costi: 35 euro a persone 60 euro per chi viene in coppia
Info allo 0432.25543
Pagamenti anticipati, entro e non oltre il 25 marzo mezzo bonifico bancario ai seguenti estremi:
CROT Associazione di Promozione Sociale
IBAN: IT36 C030 6912 3441 0000 0010 280
Causale: incontro di arteterapia 25 febbraio
Inviare contabile per iscrizione a info@spaziooblo.it
ATTENZIONE:
1) In caso di mancato raggiungimento del numero previsto,(minimo 7 partecipanti) l’associazione si riserva di annullare il corso. Verrà data immediata comunicazione agli iscritti e restituiremo la quota versata.
– 7 giorni lavorativi prima dell’inizio nel caso di corsi intensivi di uno o due giorni o eventi in serale,
dando comunicazione tramite telefono e via mail alla quale il centro dovrà dare conferma