Un percorso pensato per chi vuole mantenere attivo il proprio corpo senza stressare troppo la muscolatura. Particolarmente indicato per le persone anziane, in menopausa o per persone che non praticano sport regolarmente o che svolgono una vita sedentaria.
Integriamo i benefici del Pilates matwork e del SoulSpension®, per una pratica di movimento dolce, consapevole, fluida, respirata.
Il Pilates matwork ci aiuta ad allenare contemporaneamente stabilità ed elasticità, integrando positivamente il centro del corpo, per un supporto profondo e vitale.
Il SoulSpension® offre un importante rimando propriocettivo, che veicola una presa di contatto profonda con se stessi e con il proprio corpo. Agevola inoltre il rilascio dei tessuti, per una nuova elasticità e fluidità nei movimenti.
QUANDO: il giovedì mattina, dalle 10.00 alle 11.00
POSTI LIMITATI, SOLO SU PRENOTAZIONE TELEFONICA ALLO 0432.25543. La prova è gratuita per i soci, per i non soci è richiesto un minimo contributo di 5 euro.
Il corso verrà poi avviato da ottobre, si lavora in piccoli gruppi di massimo 6 persone.
Costi: 45,00 euro mensili per i soci e 60,00 per i non soci. Pacchetto trimestre: 125 euro per i soci e 160 euro per i non soci
Promo settembre/ottobre: prova la lezione e associati subito, il primo mese lo paghi al 50%.
A cura di Caterina Gottardo, Educatrice al Movimento Somatico e Practitioner di Body-Mind Centering®, istruttrice di Pilates Matwork (certificata CSEN).