È vero: dopo i primissimi mesi, per alcune mamme che allattano al seno le poppate notturne possono essere un disagio. Che prendano latte di mamma oppure latte artificiale, i bambini che fin da piccoli dormono “tutta la notte” sono pochi. Se le poppate notturne sono un grande disagio si può provare a eliminarle, ma non è detto che il bimbo si svegli meno. E bisogna considerare che, anche dopo i primi tre/quattro mesi, le poppate notturne sono importanti per mantenere la produzione di latte.
Bisogna però tenere conto di alcuni falsi miti e di alcuni aspetti che spesso vengono sottovalutati. L’incontro pratico di lunedì 2 dicembre serve proprio per chiarire tutti questi aspetti.
Scegli il turno che più ti è comodo:
dalle 16.00 alle 17.30 o dalle 18.00 alle 19.30, Antonella Chiurco IBCLC Consulente Professionale in allattamento materno Si accede solo su prenotazione allo 0432 25543 oppure scrivendo a info@spaziooblo.it.
Costo: 25 euro a incontro per i soci, 35 euro per i non soci.
15 euro per le mamme dei bimbi che frequentano il babycare a Oblò
Promo riservata ai soci 4 incontri pre pagati: 80 euro
La nostra casa ti accoglierà insieme con il tuo bimbo o con il tuo compagno, per affrontare insieme gioie e dolori del post parto. Ogni lunedì approfondiamo e affrontiamo una tematica che il gruppo di neo genitori necessità