Dal grembo materno alla culla, attraversando il canale del parto, il neonato vive dei momenti in cui il sonno fa fatica a stabilizzarsi.
Le mamme si fanno tante domande, i padri pure. I consigli sono tanti ed il disorientamento notevole, sia se si allatta sia con il biberon.
L’incontro pratico di lunedì 25 novembre serve proprio per sapere che fare in questi casi difficili.
- È normale per un bambino dimostrare ansia da separazione nei confronti dei genitori fin dai primi mesi di vita?
- Succhiotto pacificatore o musica rilassante ?
- E l’oggetto transazionale va proposto ?
Scegli il turno che più ti è comodo:
dalle 10 alle 11.30 o dalle 16.30 alle 18.00 o dalle 18 alle 19.30, Antonella Chiurco IBCLC Consulente Professionale in allattamento materno.
Si accede solo su prenotazione allo 0432 25543 oppure scrivendo a info@spaziooblo.it.
Costo: 25 euro a incontro per i soci, 35 euro per i non soci.
15 euro per le mamme dei bimbi che frequentano il babycare a Oblò
Promo riservata ai soci 4 incontri pre pagati: 80 euro
La nostra casa ti accoglierà insieme con il tuo bimbo o con il tuo compagno, per affrontare insieme gioie e dolori del post parto. Ogni lunedì approfondiamo e affrontiamo una tematica che il gruppo di neo genitori necessità







