Ultima sessione prima delle vacanze estive per lo Yoga a coppie. Si propone la pratica tra due persone, indipendentemente dal tipo di rapporto tra queste, è da intendersi come una possibilità per conoscere se stessi e l’altro. La proposta è aperta a tutti, uomini e donne, ragazzi e adolescenti, neofiti e praticanti. E se non hai chi portare con te, segnalacelo x tempo, vedremo se riusciamo a formare noi la coppia!
“Il tappetino, che è il nostro spazio, diventa uno spazio comune, luogo di condivisione. Ci possiamo trovare in due in questo spazio e possiamo uscire da questi confini. Adattiamo i movimenti, le posizioni, il respiro alla coppia. I limiti cambiano, incontriamo l’altro, accettiamo nuovi parametri, e scopriamo le potenzialità del lavoro a due, l’aiuto, il supporto, il sostegno.
Proviamo a diventare una cosa sola.
In questo modo, miglioriamo le capacità comunicative e di espressione. Potremo riscoprire il lato divertente e giocoso, accettare le sfide ed affrontarle con spirito di squadra. Imparare a chiedere ed offrire aiuto. Diventare compagni e complici. E se ogni tanto cambiamo compagno… Sarà tutto nuovo.
Con lo Yoga in coppia acquisiamo consapevolezza e strumenti utilissimi nella vita di tutti i giorni.”
Conduce Gianna Gorza
COSTO A COPPIA 20 EURO, SI ACCEDE SOLO SU PRENOTAZIONE ALLO 0432.25543, posti limitati.
MASSIMO 8 COPPIE
ORARIO: 19.15-20.15