In prossimità del Natale, Spazio mamme e neonati raddoppia e sarà ancora più social! Attiviamo a gran richiesta la versione serale con annesso piccolo mercatino social fra mamme.
Cos’è?
Un luogo dove scambiare, regalare e cercare oggetti utili per i bambini e le neo famiglie, usati ma in ottimo stato.
Social?
L’idea nasce con più scopi sociali:
- per consolidare la cultura della responsabilità personale, rispetto alla produzione, allo smaltimento e soprattutto riutilizzo intelligente di beni in buono stato, attraverso la messa in campo di buone abitudini che in questi ultimi anni si stanno diffondendo maggiormente, con innumerevoli benefici, sia ambientali sia economici per l’intera collettività.
- per far incontrare le neo-madri, un luogo dove incontrarsi con i bambini dai 0 ai 3 anni. Vi invitiamo a trascorrere assieme qualche ora in un ambiente accogliente dove chiacchierare, scambiare esperienze con altre mamme, raccontarvi, allattare e giocare con i piccoli. Un’opportunità per circondarvi di sostegni e relazioni che, nel tempo, vi possano accompagnare a scoprire la via educativa che desiderate perseguire
- per raccogliere più fondi possibili per sviluppare nel 2020 progetti gratuiti di sostegno nel post parto e per avviare nuovi servizi nel cuore urbano di Udine rivolti alle mamme e ai nonni.
L’opportunità è aperta naturalmente anche ai papà ed alle donne in gravidanza, affinché possano gettare uno sguardo sulla vita, sulle riflessioni e sui gesti della neo-maternità.
Quando?
Venerdì 22 novembre mattina e sera
Venerdì 6 dicembre mattina
Venerdì 13 dicembre mattina e sera
Venerdì 20 dicembre solo dalle 14.30 alle 19.30 segue aperitivo augurale!
Sabato 21 mattina edizione straordinaria!
Orario
Mattino dalle 10.00 alle 12.30
Serale dalle 18.00 alle 21.00
Vieni al primo incontro, è gratuito per tutti, e se vuoi porta un’amica con te per condividere l’esperienza!
Si accede su prenotazione allo 0432.25543
Intanto se vuoi segnalarci qualcosa che cerchi da tempo e non trovi, o qualcosa che ti sarebbe davvero utile, oppure hai qualcosa che pensi di volerci portare segnalacelo!