Il momento del rientro al lavoro dopo la maternità è sempre cruciale per una madre. Il nuovo equilibrio che si viene a creare a volte si scontra con i dettami imposti dalla società attuale, in cui “chi si ferma è perduto”, ciò può inevitabilmente condurre a vissuti di inadeguatezza ed alla paura di fallire, ai sensi di colpa per la sensazione di “starsi perdendo qualcosa”, che siano i momenti della crescita del proprio bambino o le evoluzioni del proprio lavoro.
Godersi il proprio bimbo è sacrosanto, ma è anche bene crearsi un proprio spazio professionale. Cosa fare se la situazione rema contro? Quali prospettive ci sono e quali le opportunità da cogliere al volo?
Reinventarsi una vita, una nuova dimensione lavorativa, con la maternità spesso sembra impossibile ma forse non tutte sanno che esistono percorsi di accompagnamento alla professione e sostegni pratici per la conciliazione lavoro/famiglia. Ne parliamo e approfondiamo insieme a due professioniste: Silvia Paoli Tacchini, Founder & CEO Oblò e consulente di carriera e Il tutto in un ambiente privo di giudizio e di totale supporto e confronto reciproco. Prendetevi questo tempo prezioso per voi e se volete venire con i piccolini al seguito niente paura, troverete angoli morbidi, sedute comode per allattare, una cucina attrezzata per ogni esigenza e un bagno con fasciatoio.
Orario: dalle 9.30 alle 11.00
Incontro gratuito su prenotazione allo 0432.25543 oppure scrivendo a info@spaziooblo.it