Un pomeriggio a Spazio mamme e neonati di sessione pratica “Canti e suoni dell’attesa” dedicato alle mamme in dolce attesa. Anche le mamme e i papà con piccolini al seguito sono le ben venute.
L’essere umano è un canale che riceve e trasmette segnali, la donna in attesa è ancora più sensibile a tutto ciò che accade attorno a lei, entrare in contatto con il mondo del Suono permette di vivere serenamente e con maggiore consapevolezza questo momento così importante. Affidarsi al Suono per entrare in contatto con noi stesse, ritrovare la sensazione di pace ed armonia che rappresenta il nostro stato naturale. Usare il Suono come tecnica di auto-rilassamento, durante il periodo della gestazione: l’ascolto di suoni armonici è importante sia per la donna che per il bambino che porta in grembo.
L’armonizzazione dell’ambiente grazie all’utilizzo di semplici strumenti quali le Campane Tibetane, i Koshi, il Tamburo armonico, cosa sono e come si suonano, dove reperire gli strumenti, come usarli.
Conduce Marina Forte, Operatore Olistico specializzata in Massaggio sonoro vibrazionale con Campane Tibetane ed altri strumenti risonanti.
Orario: giovedì 18 luglio, 17.30 – 19.00
L’accesso è gratuito per i soci, per i non soci è richiesto un piccolo contributo di 5 euro.
È gradita la prenotazione allo 0432.25543