Allattare non è una prestazione, ma una relazione e non sarà rendendo questo gesto una gara a chi fa di più o a chi fa meglio che renderemo l’allattamento più accettato e condiviso. Allattare non è per sempre, ma ha un termine, una fine. La durata dell’allattamento è una questione che riguarda esclusivamente la diade mamma-bambino. Per ogni donna l’allattamento è, sempre, un aspetto centrale del suo ruolo di mamma.
A gran richiesta riproponiamo due incontri pomeridiani, ai quali ricordiamo si accede su prenotazione. Scegli l’orario che ti è più comodo, l’incontro pratico di lunedì 18 novembre è volto a creare un supporto adeguato alle mamme che si trovano in difficoltà o che non sanno se e come smettere di allattare. Insieme vedremo le fasi, le modalità e le precauzioni da adottare per smettere serenamente e senza l’uso di pastiglie.
Orari:
16.30/18.00
18.00/19.30
Conduce Antonella Chiurco IBCLC Consulente Professionale in allattamento materno
Si accede solo su prenotazione allo 0432 25543 oppure scrivendo a info@spaziooblo.it.
Costo: 25 euro a incontro per i soci, 35 euro per i non soci.
15 euro per le mamme dei bimbi che frequentano il babycare a Oblò
Promo riservata ai soci 4 incontri pre pagati: 80 euro
La nostra casa ti accoglierà insieme con il tuo bimbo o con il tuo compagno, per affrontare insieme gioie e dolori del post parto.Ogni lunedì approfondiamo e affrontiamo una tematica che il gruppo di neo genitori necessità