#igiornidelsolstizio
mercoledì 21 dalle 9.00 alle 20.00 ultimo appuntamento
sabato 24 dalle 9.00 alle 18.00 ultimo appuntamento
Durata 1 ora e mezza
Il massaggio al sale è un trattamento di esfoliazione che rigenera la pelle e l’organismo. Inizia con uno scrub al sale che serve ad esfoliare la pelle, pulendola e disinfettandola in profondità, asportando le cellule morte dagli strati superficiali ed eliminando le tossine. Lo scrub iniziale favorisce la dilatazione dei pori dell’epidermide, permettendole di assorbire al meglio le sostanze e i benefici del trattamento. Allo scrub seguirà il massaggio con crema idratante al cocco.
Per il massaggio al sale viene utilizzato il sale dell’Himalaya che, unito ad oli essenziali, è un toccasana per tessuti e muscoli. Il massaggio viene eseguito con movimenti delicati, ampi e lenti su tutto il corpo.
Il sale, da sempre il più grande nemico di ritenzione idrica e cellulite e bandito dalle diete alimentari, risulta invece un ottimo alleato contro questi fastidiosi inestetismi se applicato sulla cute. Il massaggio al sale libera i tessuti da tossine e cellule morte, purifica e leviga la pelle, stimola la circolazione e dona energia, forza e vigore al corpo.
Il massaggio al sale può essere utile prima o dopo una prestazione sportiva o in generale uno sforzo fisico, poiché aiuta i muscoli a liberarsi dai liquidi in eccesso rendendoli più agili e scattanti, lenisce i dolori muscolari e articolari e toglie l’affaticamento. Il massaggio al sale è anche utile contro disturbi osteo-articolari, reumatismi, artrosi e lombosciatalgia. Il massaggio al sale aiuta a curare irritazioni cutanee, eczemi e psoriasi. Il massaggio al sale stimola il metabolismo, rigenera la mente riducendo stanchezza, ansia e stress.
Coso promozionale per #igiornidelsolstizio: 50,00 euro
Solo su appuntamento telefonico allo 0432.25543
Operatore Alida Mini, operatrice olistica di ventennale esperienza.
EVENTO
Trattamento con il sale dell’Himalaya
OPERATORE
DOVE
QUANDO
ORARIO
ISCRIZIONE