Riconoscere e trattare un canale energetico con MI ZAI Shiatsu
Evento gratuito aperto a tutti dove verrà presentato
il metodo MI ZAI SHIATSU in modo teorico -pratico, per questo motivo si raccomanda ai partecipanti di vestire in modo comodo.
Il metodo MI ZAI SHIATSU è un trattamento di riequilibrio energetico che trova origine dalla sinergia di diverse discipline orientali, elaborata negli anni dal M° Luigi Gargiulo ed in continua evoluzione. L’evento sarà presentato dall’operatore e insegnante
Mi Zai Shiatsu Michele Ballus.
Michele Ballus nel 2000, dopo un percorso di studi triennale consegue l’attestato di operatore Mi Zai Shiatsu ed inizia le prime collaborazioni e frequenta corsi di specializzazione quali Moxabustione, Tui Na pediatrico. Dal 2001 al 2009 lavora come libero professionista presso studi privati e come responsabile dei centri benessere per la Valtur. Il mercoledì riceve presso Oblò.
Nel 2006 consegue il diploma di Massofisioterapista ; nello stesso anno collabora con la F.I.S.I ( Federazione Italiana Sport Invernali)
Nel 2012 frequenta il corso per insegnanti Mi Zai e consegue l’attestato I.A.M. (Insegnate Autorizzato Mi Zai). Del 2015 si dedica esclusivamente all’insegnamento ed alla pratica dello Shiatsu collaborando con A.P.S LING DAO. Nel 2016 inizia un percorso esperienziale formativo in Costellazioni Famigliari Alchemiche e Risoluzione dei Traumi a Rilascio Corporeo ;
viene chiamato come insegnante Mi Zai Shiatsu presso la Scuola Di Formazione Umana e Trasformazione di Udine.
Si accede solo su prenotazione telefonica allo 0432.25543.
EVENTO
Riconoscere e trattare un canale energetico con MI ZAI Shiatsu
DOVE
QUANDO
ORARIO
ISCRIZIONE
INFO TEL.0432.25543