Ciclo di incontri esperienziali per ritrovare il senso di agio e piacere nel tuo corpo.
Inizia un processo di trasformazione esplorando l’embodiment ovvero il corpo come una casa. Un contenitore stabile e sicuro.
Piuttosto che vivere il tuo corpo al minimo del suo potenziale esploriamo tutto ciò che finora è stato nascosto, rallentato o inesplorato.
Creiamo lo spazio per poter incontrare il tuo corpo così com’è. Senza giudizio, senza aspettative lasciando spazio alla sua saggezza innata.
Gli incontri sono una combinazione di condivisione, movimento, esercizi individuali e di gruppo, uno spazio per incoraggiare, supportare e incuriosire.
Durante gli incontri esploreremo insieme:
- Imparare il linguaggio e gli schemi non detti del corpo
- Risvegliare la nostra consapevolezza posturale: come teniamo e muoviamo il nostro corpo
- Rilasciare e curare la tensione trattenuta dal nostro corpo
- Ritrovare il senso di piacere e come coltivarlo
- Rafforzare il nostro core
- Iniziare a conoscere il nostro sistema nervoso e perché è importante
Per riuscire a navigare la quotidianità, ma anche per sostenere il piacere o momenti di difficoltà è necessario che il nostro corpo sia un contenitore stabile e sicuro. Ma soprattutto che non sia un estraneo, ma un nostro alleato con cui siamo in connessione.
Insegnante: Adriana Brablik, educatrice psicosomatica sessuale e coach della crescita post traumatica. Aiuta le donne a riappropriarsi del proprio corpo e della propria sessualità, a ritrovare un senso di sicurezza, agio e piacere in esso. Le incoraggia a trovare un autentica connessione con il corpo e a potersi muoversi attraverso la vita con un senso di dignità e autonomia.
Gli incontri si terranno nelle giornate di 22 novembre, 6 dicembre e 20 dicembre dalle ore 19 alle ore 20.15.
Il costo dei singoli incontri è 20 euro, sconto del 10% per i soci CROT Varia Umanità in regola con la quota.
Per iscrizioni: Adriana 391 498 1891